14 settembre 2011

JOHN ABRAHAM E GENELIA D'SOUZA: LIVE CHAT

John Abraham negli studi di Zoom Tv


Si è appena conclusa la live chat con John Abraham e con Genelia D'Souza organizzata da Zoom Tv nel profilo Twitter del canale. Le due star in questi giorni sono impegnate nel tour promozionale a sostegno di Force, in distribuzione il 30 settembre per conto di Fox Star Studios. Force, prodotto da Vipul Shah e diretto da Nishikant Kamat (Mumbai Meri Jaan), è un film d'azione ispirato al titolo tamil del 2003 Kaakha Kaakha (di Gautham Vasudev Menon, con Suriya e Jyothika). John e Genelia qualche mese fa furono al centro di una polemica per la sequenza di matrimonio contenuta nella pellicola, cerimonia giudicata regolare da alcuni religiosi indiani. E pare non manchi anche un'infuocata love scene. In attesa di gustarci Force, vi proponiamo le risposte dei due gentilissimi attori ad alcune delle nostre domande:

John, cosa l'ha convinta ad accettare il ruolo di protagonista in No smoking?
E' un film che ha precorso i tempi. Sono ancora molto fiero di averlo interpretato.
Water, No smoking, Kabul express, Taxi no. 9211, Aashayein, New York, 7 Khoon Maaf: qual è il suo titolo preferito?
Mi sento orgoglioso di tutte queste pellicole.


Genelia D'Souza negli studi di Zoom Tv

Genelia, lei è così giovane eppure già una star affermata. Com'è cambiata la sua vita col sopraggiungere della celebrità?
La mia vita ora è più frenetica e sono spesso fuori casa, ma a parte questo non ho riscontrato grossi cambiamenti. Sono sempre la stessa ragazza di prima!
Le manca il calcio? Gioca ancora qualche partita?
Yeah! I really do! (Non è chiaro se la risposta di Genelia - in passato giocatrice a livello agonistico - si riferisca alla prima o alla seconda parte della nostra domanda).

Ringraziamo John Abraham e Genelia D'Souza per la simpatia e disponibilità. Grazie anche a Zoom Tv per l'opportunità concessaci.
(Le immagini sono tratte dal profilo Twitter di Zoom Tv).
Sito ufficiale di Zoom Tv
Profilo Twitter di Genelia D'Souza
Per saperne di più su Genelia D'Souza: clicca qui
Sito ufficiale di Force
Trailer di Force
Video di John Abraham negli studi di Zoom TV (aggiornamento del 17.09.11)

Nessun commento: