14 settembre 2011

JOHN ABRAHAM E GENELIA D'SOUZA: LIVE CHAT

John Abraham negli studi di Zoom Tv


Si è appena conclusa la live chat con John Abraham e con Genelia D'Souza organizzata da Zoom Tv. Le due star in questi giorni sono impegnate nel tour promozionale a sostegno di Force, in distribuzione il 30 settembre per conto di Fox Star Studios. Force, prodotto da Vipul Shah e diretto da Nishikant Kamat, è un film d'azione ispirato al titolo tamil del 2003 Kaakha Kaakha (di Gautham Vasudev Menon, con Suriya e Jyothika). John e Genelia qualche mese fa furono al centro di una polemica per la sequenza di matrimonio contenuta nella pellicola, cerimonia giudicata regolare da alcuni religiosi indiani. In attesa di gustarci Force, vi propongo le risposte dei due attori alle mie domande:

John, cosa l'ha convinta ad accettare il ruolo di protagonista in No smoking?
È un film che ha precorso i tempi. Sono ancora molto fiero di averlo interpretato.
Water, No smoking, Kabul express, Taxi no. 9211, Aashayein, New York, 7 Khoon Maaf: qual è il suo titolo preferito?
Mi sento orgoglioso di tutte queste pellicole.


Genelia D'Souza negli studi di Zoom Tv

Genelia, lei è così giovane eppure già una star affermata. Com'è cambiata la sua vita col sopraggiungere della celebrità?
La mia vita ora è più frenetica e sono spesso fuori casa, ma a parte questo non ho riscontrato grossi cambiamenti. Sono sempre la stessa ragazza di prima!
Le manca il calcio? Gioca ancora qualche partita?
Yeah! I really do! (Non è chiaro se la risposta di Genelia - in passato giocatrice a livello agonistico - si riferisca alla prima o alla seconda parte della domanda).

Ringrazio John Abraham e Genelia D'Souza per la disponibilità. Grazie anche a Zoom Tv.